Evento dedicato alle produzioni col marchio D.O.P. e I.G.P. di Modena

Incoming di 8/10 Buyer del settore agroalimentare (vini inclusi) provenienti da Austria e Svizzera per incontri d’affari con aziende modenesi.

PROMEC, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con PALATIPICO MODENA, nell’ambito del programma promozionale per l’anno 2013, organizza un incoming di 8/10 Buyer del settore agroalimentare (vini inclusi) provenienti da Austria e Svizzera per incontri d’affari con aziende modenesi.

Obiettivo dell’evento è quello di promuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari col marchio D.O.P. e I.G.P. di Modena, favorendo l’affermazione commerciale delle eccellenze del nostro territorio nei mercati dei paesi target.

L’iniziativa si articolerà in due giornate: la prima, dedicata agli incontri d’affari bilaterali (B2B) tra le aziende e gli operatori stranieri, si svolgerà mercoledì 19 giugno presso la sede di PALATIPICO (Viale Virgilio 55, Modena) La giornata successiva, giovedì 20 giugno, sarà a disposizione degli operatori esteri per effettuare eventuali visite aziendali sulla base degli interessi emersi in sede di workshop, con costi a carico dell’azienda modenese.

Ai fini dell’ammissione all’iniziativa, stante il numero limitato di incontri realizzabili, si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e del matching con le richieste degli operatori stranieri.
Le aziende selezionate avranno a loro carico una quota di partecipazione pari a € 100,00+IVA da versare al momento della conferma degli incontri d’affari nelle modalità che verranno comunicate da Promec. Nei giorni precedenti gli incontri sarà comunicato a ciascun partecipante il programma della giornata e l'orario esatto dell'appuntamento/i, in base alla disponibilità. Promec si riserva di effettuare l’iniziativa a fronte di un congruo numero di aziende partecipanti.

Allegati:

Comunicazione

Scheda di adesione

Profilo aziendale