Piacere Modena nei locali Berlinese dal 21 Ottobre fino al 13 Novembre

I locali berlinesi propongono menu con i prodotti di Piacere Modena dal 21 ottobre fino al 13 novembre 2013 – Berlino, Germania.

Piacere Modena organizza una PRESENTAZIONE dei prodotti di Modena con degustazione guidata (21 Ottobre), rivolto a chef, ristoratori, direttori commerciali di catene alberghiere con ristoranti, rappresentanti del mondo gastronomico tedesco. La sera del 21 Ottobre presso il famoso ristorante “Bocca di Bacco” si terrà una cena buffet con giornalisti, opinion leader e operatori del settore.

Il giorno successivo: WORK SHOP GASTRONOMICO, sarà organizzato un breve seminario rivolto agli Chef dei ristoranti berlinesi coinvolti, che si rivolge ai consumatori finali. Il workshop si svolgerà in collaborazione con Luca Marchini, Presidente di “Modena a Tavola” che spiegherà ai partecipanti alcuni piatti tipici modenesi, da inserire nel loro menù. Dopo la giornata di Work shop e fino al 13 Novembre, UN CIRCUITO DI LOCALI TRENDY DI BERLINO PROPONE LA CUCINA MODENESE: presso i ristoranti saranno proposti menù o specialità in degustazione proposte dagli Chef dei locali che hanno partecipato alla giornata di formazione.