Piacere Modena porta i sapori modenesi in Azerbaijan

L'azienda speciale della camera di commercio di Modena PROMEC, che si occupa dell'internazionalizzazione delle imprese presenti sul territorio modenese, ha organizzato la partecipazione collettiva delle aziende locali all'evento "Italy days in Baku", un evento dedicato alla presentazione dell'imprenditoria italiana in Azerbaijan.

Piacere Modena ha il piacere di partecipare all'organizzazione del progetto di PROMEC, assieme all'Ambasciata della Repubblica dell'Azerbaigian in Italia e ITAZERCOM all'organizzazione del progetto. La rassegna "Italy Days in Baku" si terrà fra il 9 e l'11 ottobre 2014 ed è dedicata in particolare ai settori dell'agroalimentare e delle macchine agricole.

 

Le ditte che sono interessate a partecipare alla missione imprenditoriale possono inviare tramite fax (al numero 059 208520) la scheda di iscrizione e il rispettivo proprio Company Profile (Company Profile per il settore agro alimentare / Company profile per il settore meccanico) , entro e non oltre il 5 settembre. La quota di patecipazione è di 250€ + IVA per ogni azienda partecipante, e l'area espostiva consentirà la presenza di massimo sei aziende.

Schermata 08 2456898 alle 18.30.2