Mercoledì 30 al PalaPanini torna la Partita della Stella

Anche questo Natale i professionisti dello sport italiano si ritroveranno a Modena per una serata all'insegna della solidarietà.

Il ricavato del torneo di calcio a 5, a 4 squadre, sarà interamente devoluto in beneficenza al Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale pediatrico della Cisgiordania.

La Partita della Stella, giunta quest'anno alla terza edizione, si terrà il 30 dicembre al PalaPanini (Viale dello Sport, 25, 41122 Modena) e vi parteciperanno l'allenatore del Modena Volley Angelo Lorenzetti, il club manager dell'F.C. Bologna Marco Di Vaio, gli allenatori dell'U.S. Sassuolo e F.C. Carpi Eusebio Di Francesco  e Fabrizio Castori, il rapper Moreno e i calciatori Marco Borriello (F.C. Carpi), Emanuele Giaccherini (F.C. Bologna), Luca Toni (Hellas Verona) Davide Biondini (U.S. Sassuolo) e Riccardo Nardini (F.C. Modena). Saranno presenti, inoltre, i giornalisti di Sky Sport.

 

L'evento è organizzato dall'associazione Rock No War ONLUS e dall'Associazione Un Ponte verso Betlemme assieme a Gli Amici del Bovo, Radio Bruno, Radiostella, Nazionale Italiana Cantanti e il Comune di Modena, con il contributo di Piacere Modena e altre realtà locali e nazionali.

Partita-della-stella-2015.jpg