Il Ristoro di Piacere Modena alla fiera Enologica

Anche quest’anno Piacere Modena sarà l’unica ristorazione prevista per la fiera Enologica che si terrà a Bologna dal 19 al 21 novembre.

A Palazzo Re Enzo di Bologna torna Enologica, il Salone del vino e del prodotto tipico dell’Emilia-Romagna. L’occasione giusta per incontrare più di 110 tra produttori, consorzi e cantine che saranno presenti dal 19 al 21 novembre per condurre i visitatori in un ideale viaggio lungo la Via Emilia.

Non mancheranno seminari, incontri e la premiazione della prima edizione di “Carta Canta”, iniziativa promossa da Enoteca Regionale Emilia Romagna e da Federazione Italiana Pubblici Esercizi, che mira ad avvalorare e riconoscere l’impegno di chi crede nella tipicità del territorio e arricchisce la propria Carta dei Vini con specialità della nostra regione.

Piacere Modena sarà presente come unica ristorazione, presentando un menù ricco di prodotti tipici come i Tortellini tradizionali, le tigelle di Zocca con Prosciutto di Modena DOP e la crostata di Amarene Brusche di Modena IGP.

Clicca qui per scaricare il menù completo.

Il ristoro, comprendente anche primi piatti caldi, avrà un accesso diretto dall’esterno rimanendo così a disposizione anche dei cittadini.

enologicalogo