Piacere Modena @ MOTORI & SAPORI Castelfranco Emilia

Anche quest'anno Piacere Modena partecipa all'evento MOTORI & SAPORI, promosso dall'associazione La SanNicola di Castelfranco Emilia (MO), attiva nella promozione di attività e eventi di promozione del patrimonio enogastronomico e culturale del borgo emiliano.

Durante l'evento, che si terrà da venerdì 18 a domenica 20 marzo nella culla del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, i visitatori potranno assaporare il meglio della produzione enogastronomica e ammirare le supercar frutto della tradizione ingegneristica modenese.

Il 19 e il 20 marzo, in Piazza Garibaldi, sarà allestita una mostra di prodotti enogastronomici provenienti da diverse regioni, mentre a Piazza della Vittoria sarà possibile degustare il Tortellino Tradizionale e altre tipicità locali.

 

L'edizione di quest'anno prevede inoltre i festeggiamenti del decimo anniversario del Monumento al Tortellino che sorge in Piazza Aldo Moro. La ricorrenza sarà celebrata sabato 19 alle 17.00, con un brindisi.

 

Piacere Modena parteciperà a MOTORI & SAPORI offrendo i propri prodotti dop e igp per varie degustazioni e per i premi ai concorrenti delle esposizioni automobilistiche previste dal programma.

 

Consulta il programma completo: link

Motori-e-sapori-2016-locandine-A3.jpg