Il Buon Ristoro di Piacere Modena ai Giardini d’Estate

Torna la rassegna estiva dei Giardini Ducali che, dal 12 luglio, proporrà oltre 100 ore di programmazione e più di 40 eventi.

Nell’ambito dell’Estate Modenese, organizzata dal Comune di Modena, i Giardini Ducali si animano con un cartellone d’appuntamenti caratterizzato da contaminazioni tra generi e proposte per tutti.

Il Buon Ristoro di Piacere Modena sarà presente ogni sera per proporre al pubblico sfiziosi piatti della tradizione modenese.

Serviti in abbinamento al Re Gnocco di Modena e alla Signora Tigella Montanara ci saranno il Prosciutto di Modena DOP, il Salame di San Felice, il Cotechino Modena IGP, il Cicciolo montanaro, le Caciotte dell’Appennino modenese, la Mortadella Bologna IGP, il Pesto montanaro, le Confetture di Amarene Brusche di Modena IGP e il Mirtillo dell’Appennino modenese.

Per terminare in dolcezza verranno proposti crostate di Amarene Brusche di Modena IGP e Amaretti di Modena.

Domenica 27 agosto ci sarà la serata conclusiva a cura di Piacere Modena con cena De Gustiblues. Dalle ore 21.30, sul palco: Perfetti Sconosciuti, un viaggio tra i cantautori italiani nelle interpretazioni di Fiorella Mannoia e a seguire Graziano Romani e Band.

Per info e prenotazioni: 059 208672

Scarica il listino del Buon Ristoro
Scarica il programma completo dei Giardini d'Estate

 

giardini destate