PIACERE MODENA FA GLI AUGURI ALLA CITTÀ IN MUSICA E CON LE SUE BONTÀ

Mercoledì 18 dicembre alle 21 al Teatro Tempio. Ingresso libero e buffet gratuito

Piacere Modena, il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione, della storia e dei prodotti tipici di Modena, eccellenze DOP e IGP dà appuntamento ai modenesi per gli auguri, tra buffet e spettacolo (tutto gratuito) mercoledì 18 dicembre alle 21 al Teatro Tempio di viale Caduti in Guerra, proprio a fianco del complesso della chiesa Monumentale che si affaccia su piazzale Natale Bruni.

Sarà una serata di informazione, cultura, promozione e spettacolo, organizzata da Piacere Modena con patrocinio del Comune, contributo di Coop Alleanza 3.0, e grazie alla associazione Teatro Tempio che ha messo a disposizione i suoi spazi

Dopo l'apertura con i saluti e gli auguri di Piacere Modena, insieme con Ludovica Carla Ferrari, assessora alle Attività economiche, e con un rappresentante di zona di Coop Alleanza 3.0, che ha contribuito alla serata con i prodotti di Modena della linea Fior Fiore, verrà messo in scena lo spettacolo di teatro/canzone intitolato “Stelle. Musiche, Dialoghi e Storie di Stelle”,un progetto musical teatrale con proiezioni di immagini e filmati emozionali su grande schermo.

Protagonisti sul palco i “Sould Out (the soul sound is sold out)” con Enrico Menabue a basso e monologhi, Samuele Balugani alle chitarre, Francesca Russo e Fabio Balbi alle voci, Veronica Medina al violino e Milena Ferrari alle narrazioni.

La serata termina con gli "auguri gustosi" di Piacere Modena, con i prodotti dei consorzi di tutela di Modena e di Fior Fiore Coop. Ingresso e buffet finale sono liberi e gratuiti fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’appuntamento ha una doppia finalità. Ringraziare e fare gli auguri ai modenesi e non, dopo un 2019 ricco di attività di promozione sul territorio e fuori, che grazie alla partecipazione di tante persone hanno fatto sì che il marchio d'area Piacere Modena sia sempre più conosciuto insieme ai prodotti DOP, IGP e Tradizione e Sapori di Modena nel loro legame imprescindibile con il territorio e la sua storia, tradizione e cultura. E, infine, in chiusura d'anno, creare una nuova occasione conviviale per approfondire piacevolmente la conoscenza dei prodotti, grazie al buffet di fine serata con le eccellenze enogastronomiche di Modena".

Piacere Modena gli auguri alla citta 18 dicembre