Gustiamo la solidarietà
09 dicembre 2021

Gustiamo la solidarietà

In piazza Roma a Modena domenica 12 dicembre in occasione della Festa dello Zampone e del Cotechino un evento di solidarietà.

Gusti.a.Mo la solidarietà… in piazza Roma a Modena domenica 12 dicembre in occasione della Festa dello Zampone e del Cotechino.

Quella solidarietà che ogni anno si è sempre tradotta in una raccolta fondi derivante dall’attività di somministrazione, in questa occasione diventa una solidarietà a favore delle tre scuole del territorio, tra le quali sarà equamente ripartito il ricavato della raccolta. Per ritirare la donazione a essa spettante, ciascuna scuola sarà presente domenica 12 in Piazza Roma durante la diretta di TRC che seguirà l’evento, con una delegazione composta da un rappresentante docente ed uno della componente studentesca. In tale occasione saranno presentati i piatti da loro reinterpretati ispirandosi ai prodotti DOP ed IGP modenesi, capaci di rappresentare al meglio Piacere Modena ed il suo legame con il territorio. 
La diretta - che inizierà alle 10.30 - sarà altresì un’occasione per parlare del ruolo fondamentale rivestito dalle scuole e delle attività svolte in collaborazione con Piacere Modena.