Tutti in piazza per la X° edizione della festa dello Zampone e Cotechino Modena IGP
17 novembre 2021

Tutti in piazza per la X° edizione della festa dello Zampone e Cotechino Modena IGP

Sarà Piazza Roma a Modena ad ospitare il prossimo 11 dicembre 2021 la X° edizione della festa dello Zampone e del Cotechino Modena IGP.

 

Una giornata ricca di iniziative, a partire dal concorso dedicato agli “Chef di domani” dove gli studenti di sei istituti alberghieri di tutta Italia, vincitori delle sei edizioni passate del concorso, cucineranno dal vivo ricette con Zampone e Cotechino Modena IGP.

 

Sarà il famoso chef internazionale Massimo Bottura del ristorante Osteria Francescana — primo ristorante italiano ad aggiudicarsi il titolo The World’s best 50 restaurants — a decretare il vincitore di questa sfida finale.

 

L’evento inizierà alle ore 10:00 con il concorso degli “Chef di domani” per poi seguire dalle ore 17:00 con il cantautore Marco Ligabue e i comici Claudio Lauretta e Duilio Pizzocchi. La manifestazione si sposterà presso il Teatro Storchi, sempre a Modena, dove dalle 21:00 si terrà uno spettacolo comico a scopo benefico e la lotteria di beneficienza a cura del Rotary Club di Castelvetro di Modena Terre dei Rangoni.

 

Per informazioni, prenotazioni e programma dell’evento: www.modenaigp.it